lunedì 7 dicembre 2020

Era senza mascherina.. Ed io prima con il pugno chiuso e poi con l dito medio in totale evidenza

 



Oggi Lunedi 7 Novembre  2020  ore 10,45 esco dalla farmacia di via Marchese di Roccaforte dopo aver acquistato le mie  piccole ma amicissime pillole di cardioaspirina. Davanti a me  un tizio "cun l'annacata." telefonino in mano e senza  mascherina..Proprio non l'aveva,

Gli dico serenamente "per  favore la mascherina"


A  questo punto le urla" un cinnè  virus. Cu dici ca cìè u virus  è comunista Ed io a mascarina un ma miettu. Si facissi i cazzi sua "

A  questo  punto  sempre sommessamente ma non troppo  e  un pò barando " Certo che mi faccio i cazzi miei. Saranno cazzi miei quando  dovrò intubarla in terapia intensiva"

"Si  un comunista  cuinnutu  e sbirru e porti puru attasso. Cecca di  iritinni  prima ca  ti fracchiu a lignate"

A questo punto  alzo il pugno chiuso e  vado via  e confesso che ho avuto paura 

Le urla totali a decibel  oltre ogni rilevazione "Vuatri comunista  siti tutti garrusi e froci.Ma appena  veni Salvini e macari cuì generali Pappalardu..vi rumpenu  'u culu..E a buatri piaci"


A quel punto  giunto all'altro marciapiede  mi giro e il pugno chiuso si apre mostrando il  dito medio.

"SDisanoratuuuu"

Sono a  casa.. Amen 






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.