sabato 18 febbraio 2023

Sara Cassandra, la sua maestra di yoga ,un chakra e il festival di Sanremo



[io e la mia insegnante di yoga]
- Cassandra, hai un chakra in squilibrio.
- Oh (...) Mi scusi maestra, ma se un mio chakra è in squilibrio, dico io, magari barcolla, non si regge in piedi, e allora, mi chiedo, questo chakra potrebbe chessò... cadere?
- C a d e r e?
- Sì per esempio se il mio chakra del cuore è in squilibrio potrebbe cadermi nel chakra del plesso solare e però urtando il chakra del plesso solare andrebbero a finire entrambi i chakra nel mio chakra della radice e
- Noaspettaaguardaallora
- Ecco cosa dev’essere successo ieri sera! Probabilmente avevo i chakra talmente squilibrati che mi sono caduti tutti verso la zona genitale, appesantendola parecchio, sa, stavo guardando Sanremo e avevo la sensazione che mi cascassero le palle

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.