lunedì 16 luglio 2018

sempre per mio padre e per mia nonna .La Santa Traditio familiare- "Tifosi della Madonna"-Archivio della Confraternita di Maria SS.ma del Monte Carmelo a Palermo chiesa del Carmine Maggiore


 


sempre per mio padre e per mia nonna .La Santa Traditio familiare- "Tifosi della Madonna"-Archivio della Confraternita di Maria SS.ma del Monte Carmelo a Palermo chiesa del Carmine Maggiore

e quindi il mio papà il primo quasi in ginocchio in prima fila e rigorosamente con il santo scapolare(che era quello del suo papà) ed io il secondo ragazzino(forse avevo otto anni) dopo papà ed anch'io con lo scapolare(che era quello suo da ragazzino) ed ovviamente quasi in ginocchio nella sua stessa posizione.. Mio papà  Un Mito !!!!

Il giovane che in ultima fila porta lo stendardo...mio zio Pasquale... 

Insomma tutti Tifosi della Madonna

Ovvio e palmare poi dire che Mia Nonna Ciccina per anni fu la "superiora" della congregazione femminile laicale della Chiesa del Carmine Maggiore

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.