sabato 23 marzo 2024

Stefania Vian "se vuole le consiglio i Grancereali "




Stamattina sono andata a fare la spesa e mentre sceglievo accuratamente i biscotti da comprare, si ferma un signore con il bastone chiedendomi quali erano i biscotti senza zucchero.

Io allora gli dissi che non esistono e che se deve fare il peccato lo faccia bene.

Lui allora cambia discorso e mi spiega del suo problema alle ginocchia e che ha trovato finalmente un medico che gli sistema la cartilagine e che la visita gli costa duecento euro ma che gliene darebbe anche quattrocento se gli sistema il problema. Io lo ascolto basita.

Poi lui mi guarda e mi chiede così su due piedi: - lei prega?

Gli rispondo di no.

-Peccato, perché stavo cercando un'amica per andare a Međugorje.

-Ah guardi, mi dispiace, ma se vuole le consiglio i Grancereali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.