martedì 7 giugno 2022

La. cattedra universitaria di "significato rituale, etico e politico delle vongole giapponesi"


 

Funziona così in modo ulteriore o previo (poco importa) all'intervento delle caste e dei baroni

Mi laureo in antiche lingue orientali e mi  laureo bene con serietà e competenza..un percorso universitario splendido  e laurea con 110 e lode ,pubblicazione della tesi, trasformazione di essa in un libro, presentazione di esso in una libreria importante glamour e chic della mia città. Intervista per uno dei quotidiani del gruppo FCA con intervistatore il direttore del quotidiano.

Resto all'Università e comprendo bene che per il dipartimento di antica letteratura giapponese è necessario trovare un segmento culturale innovativo  per avere spazio e futuro. Lo trovo con un colpo di genio e da una citazione in un testo sconosciuto su una presunta presenza di una tradizione rituale per l'allevamento delle vongole in Giappone capisco il mio futuro accademico: Diventerò esperto, l'unico esperto nel significato e per il significato delle vongole in Giappone.

E solo con quella atipica nota in quel testo sconosciuto e fondandomi sul sano principio del primato dell'interpretazione pubblico e pubblico e pubblico ancora. Divento docente ordinario e all'interno del mainstream glamour al quale appartengo la cattedra di antica letteratura giapponese crea come spin-off una seconda cattedra"significato  rituale, etico e politico delle vongole  giapponesi"

E come docente ordinario comandante in capo di questa nave dal mainstream culturale e politico glamour  partecipo a convegni, seminari, le mie lezioni sono molto frequentate, mi sto creando un'ottima rete di collaboratori nella mia reggia(ops..repubblica democratica) di Versailles . E le vongole giapponesi   diventano -da quella nota in quello oscuro testo- segno della liberazione della donna, del pacifismo totale a senso unico, dello stato etico di sinistra glamour, et similia e di un significativo 730 dei miei redditi. Poi se incontro Luciano Canfora che mi dedica l'ultima sua fatica ed io gli dedico il mio ultimo libro("scoperta letterario-archeologica..le vongole giapponesi  presenti  nel IV secoloA.C pure in Via Pitrè a Palermo in un rituale magico di donne)..sono al Top.

Sono il Marchese del Grillo 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.