sabato 13 novembre 2021

In un Centro Stampa. a Palermo



Ieri  nel secondo pomeriggio mi sono recato in uno dei diversi Centro Stampa di zona.Avevo immediata necessità di stampare alcuni documenti.

Uno dei dipendenti mi accoglie e gli consegno la mia chiavetta USB dando anche le indicazioni di riscontro

Il gestore del Centro mi saluta da lontano e subito prende il suo cellulare. Appena il destinatario risponde,  il gestore esclama "Amore".. Io, in immediato, penso che stia  telefonando alla moglie, alla compagna, all'amante, anche ad un eventuale  compagno, o ad uno dei figli..


Pensieri subito ammazzato senza misericordia e senza preavviso dalla successiva frase "Quando mi fai il bonifico ? "



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.