sabato 6 novembre 2021

Sara Cassandra: I commenti più rilevanti Giancandida Briscola


Un prete  sciancato ed emerito(non si sa quale sia o possa essere l'aggettivazione dell'emerito ) non poteva non copiare ed incollare e pubblicare.


https://www.facebook.com/sara.cassandra.3/posts/10223781252353085

Corriere della Sera:

I Maneskin scalano le classifiche mondiali: sono il gruppo più ascoltato su Spotify! 

Commenti più rilevanti

📌

Giancandida Briscola: 

Volevo fare i complimenti a qs ragazzi ovviamentè....Ma se mi permettete.....Un piccolo appunto.....Perche' non sorridete mai nelle foto? La vità e bella !! Sorridete ! 😊😊😊 

Il Mattino:

Lo scrittore italo-americano Lessie Khale scala le classifiche mondiali: il suo è il libro più acquistato su Amazon! 

Commenti più rilevanti

📌

Giancandida Briscola: 

Volevo fare i complimenti a qs ragazzo ovviamentè....Ma se mi permettete.....Un piccolo appunto.....Perche' non sorride mai nelle foto? La vità e bella !! Sorridi ! 😊😊😊

La Repubblica: 

Team di ricercatori italiani scopre un farmaco sperimentale per la cura dell'Alzheimer: si riaccende una speranza per le nuove generazioni.

Commenti più rilevanti

📌

Giancandida Briscola: 

Volevo fare i complimenti a qs signori ovviamentè....Ma se mi permettete.....Un piccolo appunto.....Perche' non sorridete mai nelle foto? La vità e bella !! Sorridete ! 😊😊😊

🕰 A few years ago 🕰 

- Dotto' io non so come mi sento. Mi sembra che la mia vita non abbia senso. Mi sembra che nessuno si interessi del mio talento, capisce? E non so nemmeno quale sia il mio talento, però so che ce l'ho. 

- Signora mia, vuole davvero sapere che cosa la contraddistingue? Si guardi! Si guardi bene! Lei ha sempre questo bel sorriso stampato in faccia. Ecco, il suo talento consiste esattamente nel suo sorriso. Il suo sorriso fa di lei una persona speciale. Ebbene, ogni volta che lei si sentirà ignorata dal resto del mondo, se lo ricordi bene, e glielo ricordi al mondo, che sorridere nonostante tutto è il talento più grande. 

Il corriere del Mezzogiorno: 

Team di astrofisici italiani scopre un pianeta abitabile simile alla terra: si riaccende una speranza per le nuove generazioni. 

Commenti più rilevanti

📌

Giancandida Briscola: 

Volevo fare i complimenti a qs signori ovviamentè....Ma se mi permettete.....Un piccolo appunto.....Perche' non sorridete mai nelle foto? La vità e bella !! Sorridete ! 😊😊😊

Dott. Reginaldo Contecchi:

Signo' ci deve essere stato un fraintendimento.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.