domenica 12 agosto 2018

Il Consiglio Istituto del mio Liceo e San Paolo


Risultati immagini per foto di consiglio istituto

"Buongiorno Preside...."

"Buongiorno Dottor Festa..."


"Oggi Giovedi 9 Agosto è l'ultimo giorno di servizio per me..direi che è proprio l'ultimo giorno in assoluto..Certo lungo il periodo 20-31 Agosto per due o tre giorni (anche se in ferie) rientrerò per
definire gli ultimi dossier in sede istruttoria e procedurale..A tal proposito Le volevo ricordare che sia Lei sia il Signor Presidente il Consiglio Istituto avevate concordato una possibile riunione di
Consiglio per il 27 Agosto  con una relazione congiunta mia e sua  sullo stato dell'arte del bilancio del 2018 e sull'attività negoziale anno scolastico 17/18"


"Si certamente e ho già concordato con il Presidente l'intero ordine del giorno e giorno 21 agosto invieremo la mail di convocazione a tutti i componenti. D'Altra parte mi sembra giusto che il Consiglio la saluti alla vigilia della sua pensione e Lei si congedi dal Consiglio "

"Si Preside ...anche perchè devo provvidenzialmente riconoscere che nonostante tutto e nonostante questo lavoro per 41 anni e 3 mesi ... alla fine  ho conservato la fede. Le auguro buon riposo per il suo periodo di ferie e e ci si rivede il 21 Agosto"

"Ricambio gli auguri Dottor Festa "

Bonum certamen certavi, cursum consummavi, fidem servavi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.