venerdì 9 luglio 2021

Lettera dal futuro..Il Capitano Picard al Signor Patriarca Bartolomeo


Ammiraglio di Picard JL Spille La Prossima Generazione Communicator Oro  Spille Spille Distintivo Star Accessori Trek Distintivo In Metallo| | -  AliExpress
Lettera dal futuro..Il Capitano Picard al Gentile  Signore  Bartolomeo,patriarca cristiano dell'antico titolo " ecumenico " -Data stellare  800125.72 davanti ad un buco nero della galassia distopia 1.-data terrestre nel passato 9 Luglio 2021

Gentile Signor Patriarca Bartolomeo, non ci conosciamo e ci potremmo conoscere solo se come Capitano dell'astronave Enterprise nave ammiraglia della flotta stellare della Federazione Unita dei Pianeti ,deciderò-sentito il  mio primo ufficiale e la signora ufficiale consigliera-entrare in quel buco nero di distopia 1 e tornare nel vostro tempo,il nostro passato alla data citata nel pieno rispetto della nostra prima direttiva.

La lettera. verrà improvvisamente recapitata a Lei Signor Bartolomeo tramite le Vostre vigenti modalità di comunicazione .Ella penserà ad una mattana. Ma non è così.  Nella nostra data stellare. gli umani progrediscono eticamente  e dopo ben quattro guerre nucleari ,dopo diversi conflitti intergalattici, abbiamo capito che l'altro, il diverso, l'alieno, il diversamente senziente e il diversamente pensante e vivente non va solo tollerato, ma va rispettato e deve essere sempre considerato un possibile maestro/maestra/maestr* per tutti i dimoranti nel cosmo. Siamo tutti cittadini del cosmo infinito nell'espansione della sua infinita modalità mai doma.
Usando il vostro linguaggio religioso e della teologia cristiana in particolare abbiamo capito che tutto il cosmo è senziente ,pensante, vivente,diveniente ed è energia(ella potrebbe dire immagine e somiglianza)dell'infinita infinità che tutto ricolma di sé.

Nei nostri archivi storici si legge  che un umano verso la fine del 1500 ne ebbe intuizione e fu per questo bruciato: il venerabile maestro Giordano Bruno a cui la Federazione ha dedicato un pianeta di una lontana galassia  caratterizzato da gentile energia e "abitato" da esistenze (la nozione di persona appartiene agli umani pur se nobile e significativa ma. non esaustiva) di notevole civiltà 

Dal XXI secolo in poi. gli umani  si massacreranno in ignobili guerre: Morirete. E sarete per parti contrapposte e nemiche lieti di uccidervi e di uccidere la terra e far violenza al cosmo per una vostra copio dissolvi per una vostra ignobile ed infame interpretazione dell'Apocalisse.

Ma. così non sarà:l'esistenza stessa di noi nella nostra data stellare. mostra  che ne sapremo uscire e ne usciremo solo perchè entreremo in contatto con le altre civiltà dei mondi dell'infinita infinità del cosmo.

Una nuova civiltà non più antropocentrica e non più terrestrecentrica  ma di meticciato e di contaminatio. Ella non sa quanto belle e deliziose siano le "donne" arboree del pianeta Flora nella galassia dedicata all'insigne comandante vulcaniano  Spock e non sa quanto belli e deliziosi siano i figli nati dal meticciato tra le "donne" arboree e gli umani o altre realtà esistenti. 
Nel primo conflitto Ella Signor Bartolomeo avrà ruolo  e ruolo militare camuffato da ecclesiale al pari del suo omologo ed avversario il Signor Kiril patriarca dell'antica Russia,oggi fiorente di nuovo perché abitata e ricostruita dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle della grande spiritualità iniziatica del pianeta Vulcano nell'esperienza sempre del meticciato, dopo essere stata desertificata da vergogne autoritarie. Ella sarà in tale primo conflitto dentro l'alleanza presunta democratica come leader e cappellano dello schieramento inter-religioso  interno all'alleanza, un cappellano, si potrebbe dire un Quisling. Il suo avversario Kiril sarà il cappellano dello schieramento religioso interno all'alleanza  di "statuto illiberale", anch'egli un cappellano, un Quisling. La. questione Ucraina. accenderà la miccia.Vi  massacrerete e morirete. Scriverò poi al Signor Kiril per comunicargli come egli morirà. Ella invece morirà avvelenato(Novichok, agente nervino) .Secondo una fonte presente nei nostri archivi ma da verificare, ella morirà citando l'italiano Piero Gobetti, politico del secolo XX e ucciso in Francia dai sicari della tirannia fascista"le autorità, le autorità non finiremo mai di indignarci di fronte al vocabolo e non perché siamo fautori di anarchismo, ma per il tono di disumana comicità  che il vocabolo presente".  Mi auguro che ella. citerà davvero la frase.

Ma non. tutti i leader religiosi saranno cappellani e Quisling. Il papa di Roma Francesco,l'Arcivescovo di Canterbury Welby e il Dalai Lama  ed altri della santa tradizione della gentilitas induista e della fede islamica insieme  grideranno contro la vostra follia politica e militare.Semineranno fragili speranze  che poi cresceranno, alla fine del quarto conflitto quando  scopriremo la Parousia della Velocità a Curvatura ma moriranno uccisi tutti in una sorta di accordo stretto tra le due fazioni in guerra  per eliminare questi  fastidiosi uomini di pace e santità. Papa Francesco verrà ucciso  durante una Santa Messa a Roma in data terrestre  17 febbraio, la stessa data del rogo di Giordano Bruno.

Un gruppo di cecchini dei due schieramenti  lo trapasserà con proiettili incendiari. Brucerà. Eterna sia la sua memoria!!! Noi  e voi sappiamo  che il gruppo di cecchini era formato da cristiani identitari ed ovviamente oltranzisti uniti insieme per l'occasione con provenienza da entrambi i due opposti schieramenti.

Concludo dicendole che tutto è già accaduto. Sto scrivendo ad un cadavere prossimo venturo, come quando scriverò all'altro cadavere prossimo venturo Kiril, Tutto è  già accaduto e le responsabilità dei leader religiosi tutti dei due schieramenti militari saranno enormi ed imperdonabili , anche ora nella nostra data stellare ,La Vostra Memoria, di tutti voi cappellani e Quisling,non sarà eterna!!!!


Jean-Luc Picard.Capitano dell'astronave Enterprise nave ammiraglia della flotta stellare della Federazione Unita dei Pianeti Data stellare  800125.72

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.