sabato 4 aprile 2015

La Pasqua e l’Apocalisse- e pur non in comunione Ai miei amici e alle mie amiche ,ai miei affetti cristiani d’occidente -secondo il loro calendario






La Pasqua e l’Apocalisse-e pur non in comunione  ai miei amici e alle mie amiche e ai miei affetti   cristiani d’occidente  -



Non siamo né in archeologia né siamo dei memorialisti ..Noi non raccontiamo fatti e fabulae del passato. .racconti immaginifici..eventi che si ci appartengono ma dai quali siamo distanti. .No no Signore noi non raccontiamo.. Ecco noi viviamo( viviamo Signore e non riviviamo..) e nella dimensione dell’Oltre e dell’Altrove.. la dimensione orante della preghiera senza interruzione con la quale e nella quale siamo chiamati a prendere il mondo e il cosmo ..la storicità di tutto e di tutti nelle nostre mani e presentare tutto e tutti all’epiclesi dello Spirito, il grande capo, il trasformatore ,il rinnovatore. .ecco Signore noi siamo lì ..a Betlemme..al Giordano..Sul Tabor..al Golgota..al sepolcro vuoto e in Galilea per l’Ascensione in attesa della parousia (ed è l’eterno presente orante del futuro.. per favore non tardare..)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.