mercoledì 6 ottobre 2021

pernacchia di Maya versus il nonno. Nonno,:il rito teodosiano è inevitabile !!!!

 


Nonno  ma oggi hai telefonato ad un tuo caro amico per gli auguri del suo compleanno ?


Si Maya..un mio caro amico palermitano e cristiano ortodosso


Nonno, ti ha annunciato che alla fine morirai democristiano e in fondo anche nell'anno 30000 si morirà democristiani. Moriremo tutti democristiani.


Si e credo che sia inevitabile.Vorrei solo morire democristiano di rito dossettiano. Mi accontento anche del rito zaccagniniano e del rito martinazzoliano,


Ma tu sei ancora vivo.


Si e no Maya...tra pochi giorni compio 70 anni e quindi sono ancora vivo. Ma sono anche nato a Livorno nel 1921  e morto a Rimini il 3 Febbraio 1991


Nonno discorsi complicati.. Ha ragione la nonna:sei sempre bravo a cambiar le carte in tavola... 


Nonno ma so che morirai, quando avverrà, il più tardi possibile..cristiano ortodosso..


Si Maya ma spero non di rito teodosiano,


Nonno!!!!! è Impossibile.!!!!  Lo so perfino io che ho solo 7 anni che il rito teodosiano è l'unico rito ortodosso...Sei un illuso.Mi dispiace. 

Nonno. fatti una pernacchia !!!!!













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.